Cassa Mutua Nazionale. Manuale Utente FABI anno 2023
Ogni anno la Cassa Mutua Nazionale (CMN) predispone circolari e informative per il miglior accesso all’utilizzo delle prestazioni sanitarie.
La FABI integra la documentazione della cassa sanitaria predisponendo un resoconto sintetico dove si evidenziano le principali novità per l’anno 2023. Il testo è stato sottoscritto per la FABI da Alessandra Panico (Amministratore CMN) e Mauro Alibranti (Presidente del Collegio dei Revisori).
Ho ritenuto utile raccogliere e assemblare il materiale per fornire a tutte le lavoratrici e ai lavoratori del settore un supporto informativo con l’obiettivo di utilizzare con maggiore efficacia quanto la nostra cassa sanitaria propone.
È fondamentale, prima di richiedere il rimborso, consultare il Regolamento di CMN al fine di controllare se il rimborso è previsto dalla CMN e le correlate modalità operative per richiederlo; in primis la documentazione richiesta e il corretto inserimento sul sito nell’area personale.Come sempre i collaboratori di Cassa Mutua Nazionale sono disponibili a supportare le singole problematiche, troverete tutti i riferimenti possibili nel manuale.
Novità. Cassa Mutua nazionale “al fine di migliorare ed incrementare la gamma di prestazioni offerte agli iscritti e guardare all’evoluzione digitale in maniera attiva e innovativa, ha stipulato una convenzione con il provider SiSalute del gruppo Unipol.”
Alessandro Violini – FABI BCC