Il nostro sito è stato aggiornato e riorganizzato!

Pubblicato da alex il

Gentile iscritta e iscritto,
da oggi è operativo l’aggiornamento del sito www.fabibcc.it  

Nato a novembre 2012 dall’originario www.fabibccroma.com, quest’ultimo è stato il primo sito FABI nel settore del Credito Cooperativo, nato nel giugno 2005. Un percorso lungo 15 anni che ha accompagnato tutti i cambiamenti del nostro ambito bancario.
Il sito è un portale di servizio disponibile per tutti le lavoratrici e i lavoratori bancari del Credito Cooperativo.
Siamo convinti che l’informazione condivisa e diffusa sia la strada semplice, trasparente ma efficace che valorizza al meglio quanto fatto dalla FABI nell’ambito delle BCC e aziende del settore.
Vogliamo in primis ringraziare Stefano, webmaster, la persona che ha permesso di trasformare al meglio le mie idee su come organizzare il sito.
Il sito è stato completamente rivisitato e riorganizzato con la costituzione dei Gruppi Bancari Cooperativi.
Tutto il materiale è informato pdf e disponibile per chiunque lo voglia consultare.
Il portale è anche uno strumento di supporto per tutti i sindacalisti FABI dei territori. Coloro che quotidianamente sono l’interfaccia e la spina dorsale della nostra grande organizzazione sindacale di categoria. È mia convinzione che senza il loro lavoro di questi nostri dirigenti sindacali di base, di presenza quotidiana e di attenzione verso l’iscritto, tutto il resto non sarebbe possibile. È bene ricordarlo!
Concludo dicendo che questo è un sito fatto in casa, nato certo da una intuizione ma reso vitale dalla grande passione, impegno e quindi lavoro.
Roma, 15 novembre 2019
Alessandro Violini – BCC di Roma – FABI SAB di Roma

Categorie: Notizie

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *